mercoledì 16 luglio 2008

Telefilm Mania.


Non ci sono più film in tv!
Forse lo avevate intuito anche da soli vero?
Se volete vedere un film dovete sottostare alle gabelle di Sky ed affini e francamente è una cosa che non mi piace.
Cosa rimane in tv? Ma ci sono sempre i telefilm!
Oramai spopolano dappertutto, pochi post fa parlavo di Ugly Betty ma la lista è lunghissima e spesso orientarsi in questo nuovo universo può risultare difficile!
Ma niente paura, la nostra amica Angely ha creato un blog dove recensisce in maniera molto particolareggiata tutti i telefilm del momento.

Fatevi un giro perchè è veramente interessante.
Ecco il link: Telefilm Mania

7 commenti:

Angely ha detto...

Ero passata di qui per una visitina, prima di gettarmi sotto la doccia, e cosa ti vedo? Sorpresa! Quel bannerino mi pare familiare o.0 ma sì è quello ke ho creato io per il mio piccolo blogghettino *__*
Grassie Ale!!!
Mi hai fatto una bella sorpresa :D
Spero ke le mie rece siano abbastanza interessanti e guidino un po' i nostri amici verso la serie tv ke maggiormente li intriga ;)

Anonimo ha detto...

Beh, premesso che per me il televisore assurge quasi al ruolo di mera suppellettile (per quanto ingombrantina), premesso che non l'accendo praticamente mai di mia iniziativa, e che me ne tengo ben bene alla larga dati gli effetti che mi fa (bastano venti secondi e crollo sul divano - una volta non era così!); per me IL telefilm è uno solo: "Ally Mc Beal" ! Oh, che ce volete fa' ?! Mi diverte un sacco, mi soddisfa esteticamente (eh, son pur sempre un esteta) e mi piacciono un sacco le musiche..
E poi c'è John Biscottino Cage ch'è troppo il migliore!

Ho detto la mia.
A poi,
Lu.

Alex ha detto...

Se non erro la stessa protagonista di Ally Mc Beal fa una nuova serie sulla Rai che si chiama Brothers and Sister o qualcosa del genere.

Ne ho vista una puntata ma non mi è sembrato granchè... Angely, correggimi se sbaglio ma a me sembra un po' noioso.

Alex ha detto...

Ma cos'è questo nuovo telefilm in onda su Italia1 a settembre?

Life?????

Anonimo ha detto...

"..Se non erro la stessa protagonista di Ally Mc Beal fa una nuova serie sulla Rai che si chiama Brothers and Sister o qualcosa del genere.."

E' lei, è lei.. Calista (un nome una professione!) Flockhart, o qualcosa del genere..Ma l'ho proprio schivato.

Lu.

Angely ha detto...

Brothers & Sisters è una serie tv, basata su vicende familiari:
William Walker (Tom Skerritt) muore inaspettatamente al compleanno di sua figlia Kitty; ora la sua numerosa famiglia deve riunirsi per far fronte a numerosi problemi.
Kitty (Calista Flockhart), grazie al successo del suo programma radio, ottiene un lavoro in tv a Los Angeles, ma il suo fidanzato di New York le propone di sposarlo. Tommy (Balthazar Getty) aiuta sua sorella Sarah (Rachel Griffiths) a sistemare gli affari di famiglia che si trovano in gravi situazioni finanziarie; inoltre Sarah deve anche occuparsi della sua famiglia composta dal marito e da due bambini. L'avvocato Kevin (Matthew Rhys) è gay e vorrebbe trovare il compagno dei suoi sogni. Justin (Dave Annable) vive una vita allo sbando per via del trauma emotivo provocatogli dall'aver partecipato alla guerra in Afghanistan...

A grandi linee questa è il sunto del serial.
Invece x quanto riguarda Life mi trovi impreparata o.0
Fammi capire è un nuovo telefilm? Il titolo è proprio Life o ad es. My Life (o cose simili)?

Alex ha detto...

Life, a settembre su Italia 1.
Dev'essere un poliziesco, qualcosa alla NCIS ma con un protagonista assoluto.

Di più nin zo.