mercoledì 10 novembre 2010

Unghie.




C'è chi le cura, chi se le mangia, chi le utilizza come strumento di lavoro e chi per difesa.
C'è chi le pittura, chi le lima, chi se le rompe e chi le fa crescere a dismisura.

MA... non avevo mai ancora visto chi ne fa un argomento da rivista bimestrale.
Ebbene sì, la rivista "Unghie" esiste e costa ben 5.90 euro!


Sappiate, poi, che per questa foto sono stato ripreso dal guardiano dell'ipermercato di cui non farò il nome (Carrefour) che mi ha vietato categoricamente di scattare altre immagini senza per altro fornirmi una motivazione plausibile.

Comunque... dato che siamo in argomento edicola eccovi un'altra chicca:


Ecco come risparmiare 5000 euro l'anno!
Io un'idea l'avrei... magari si potrebbe iniziare a non comprare riviste come quella!

1 commento:

Vonetzel ha detto...

Una mia cara amica tre anni fa circa ha aperto in Franchising un punto vendita Edicolè.
Da allora compro riviste e giornali da lei,anche perchè con una semplice telefonata mi mette da parte quello che mi interessa.
Quando poi vado a prendere e pagare ciò che ho ordinato,mi fermo sempre a fare due chiacchere.
Parlando con un'addetta ai lavori,mi sono reso conto che in edicola oggi si vende veramente di tutto:la rivista "Unghie" è notevole...ma che ne dici del set di posate,di bicchieri,di presine...
Non ho capito però il motivo per cui non si può fotografare una stupida rivista:all'interno del centro commerciale c'è l'avviso "vietato scattare foto"?
Loro le riprese le fanno eccome...ci filmano ovunque andiamo...