martedì 19 luglio 2011

Sallusti e la demenza senile.

(immagine da http://rossacasa.blogspot.com/)



Sallustone (per chi non lo sapesse direttore de "Il Giornale", quotidiano leggerissimamente di parte inquanto è di Berlusconi!) si esprime sui problemi della società odierna.
Il suo profondo pensiero (che sembra scaturito dall'immaginazione di un bimbo di 10 anni) può essere riassunto nella frase: "Se a 38 anni non ti sei fatto una casa ed una famiglia, sei un fallito".
Ora, apprescindere dall'essere concordi o meno con l'esternazione, questa frase detta da uno che per vivere lecca il culo ai potenti mi sembra abbia lo stesso valore di una cacca di pennuto sul parabrezza della vettura.
Sallusti... è bello parlare senza aver mai provato eh? Perchè non provi a scendere in una piazza italiana e ripetere le tue belle idee?


1 commento:

Sara ha detto...

Carina la D'Amico: ammiro l'ottimismo di Sallusti che parla di due persone che guadagnano 1300 euro quando spesso i precari sono a 800 euro!
Il 68% degli under 35 vive coi genitori perciò ha problemi personali = 2 su 3 hanno problemi "personali"!!! Capito, 2 su 3 non è un problema sociale, è solo una valanga di problemi personali!!!