Ciao, oggi posto due video da Youtube.
Il primo me l'ha segnalato Dark0 ed è un film... per veri duri!
Il secondo me l'hanno segnalato Alessia e Lu e sono i provini per il Grande Fratello.
La domanda è semplice... pregi e difetti.
Facile? Non proprio....
10 commenti:
W Cockpuncher! ..è troppo un grande!
Guarda, quando me l'ha segnalato Dark0 quasi credevo fosse una finta o un fotomontaggio... ma non è così... è tutto vero!
Lui mi giura di avere anche il film, io ho provato a cercarlo ma senza risultati... quest'estate vedrò di impossessarmene di una copia!!!!
Oh caspita! Ma allora devo andare a Canossa: l'ho fatto vedere ad Ale, la quale mi ha chiesto: "Ma non è un film reale, vero?" Ed io: "Ma no, figurati!"..azz..
Però m'ha fatto scasciare, specie quando fa: "Non sei ancora pronto.."
"Maestro, sono pronto!"
Bam!
"No, non sei pronto.."
buahahahhaha.. :-D
P.S.Alessia si rifiuta di credere che ne esista davvero il film..
Dark0 mi ha scritto:
"il film è the onion movie ed è in ita cercalo".
Io non l'ho trovato, magari riesci tu nell'impresa?
Ehm... chissà se chiedi ai provini del grande fratello una domanda del tipo "Quando sei andato a Canossa" cosa ti risponderebbero!!!!
Probabilmente che sono andati a Rimini ma non sono passati da Canossa!
HAHAHAHAHAH!
Il mio tallone d'Achille è: "Non ci posso credereeeee!"
Ma come si fa?! Ditemelo, erano volutamente così dementi, come da copione. Nel senso che non lo sono anche nella realtà :(
Ragazzi ho appena trovato questo:
Se vi piacciono i film demenziali non potete perdervi questo The Onion Movie, prodotto e scritto dalla redazione di The Onion, giornale satirico statunitense.
Il film è uscito ieri direttamente per il dvd quindi se avete una connessione a internet e una carta di credito potete ordinarlo dove più vi piace, io ne ho già prenotata una copia.
Divertentissimo il falso trailer di cockpuncher dove l’unica mossa di Steven Seagal è tirare pugni sulle palle dei cattivi.
Mi sa ke non è tutto così il film!
Che brutta notizia... :(
Essì, brutta notizia..
Un aggiornamento, che mi sembra la naturale conseguenza di uno dei video: stasera, mentre tornavo in autobus dalla lezione di tromba ho sentito due pischellette che sfoggiavano vicendevolmente le rispettive suonerie cellulariche (sì, una specie di malattia..); E una si stupiva di quante suonerie avesse l'altra, la quale imbronciandosi, chiosava: "No vabboh, adesso mia mamma ha detto che spendo troppo e m'ha fatto l'autam.."
L'autam!
Io suppongo fosse una crasi spuria tra "aut aut" e "ultimatum", o chessoìo..altrimenti vuol dire che ci sono zanzare invernali che vanno in giro col telefonino..
Ragazzi, il mondo è straordinario.
P.S. Angely, felice di rileggerti..
Appendice: naturalmente appena captata l'uscita fenomenica l'immediata sinapsi è stata: "Datemi un notebook con connessione ad internet, veloce!"
Vi penso sempre.. ;-D
Posta un commento