sabato 13 settembre 2008

Bob Sinclar

Chi?
Ma certo, Bob Sinclar!

Come? Non sapete chi è?
Ebbene nemmeno io lo conoscevo fino a qualche settimana fa quando, ancora in vacanza, ho visto Gallipoli praticamente tappezzata da suoi poster e volantini!

Eccone alcuni:



E' inutile dire che il nome Bob Sinclar è stato il tormentone dell'estate, non appena possibile i miei amici ed io lo mettevamo in mezzo a qualsiasi discorso!

Ma alla fine... ma chi è Bob?
Credo che il suo miglior successo sia stato questo:

4 commenti:

dark0 ha detto...

la canzone di bob sinclair è una cagata pazzesca!

Anonimo ha detto...

Bene, se prima non lo conoscevo e mi faceva skifo, ora ke ho ascoltato un suo successo mi rammarico di averlo fatto... Tutta colpa tua Ale -__-'
Vabbe, a Natale ti regalerò un suo CD.

Alex ha detto...

Naaaa....

Per consolarvi ecco una bella canzone:


http://it.youtube.com/watch?v=92lmcRYy29Q

Anonimo ha detto...

A me viene in mente una sola cosa:

Però! Il grande Bob Sinclair.. Il grande irreprensibile Bob Sinclair..mamammamìa..non sapevo facesse anche concerti..