domenica 25 aprile 2010

I 10 animali più pericolosi al mondo...

Vi è mai capitato di girare in internet solamente per il gusto di farlo?
Vagare tra i link senza sapere dove si finirà solamente per vedere quanto grande può essere la rete?
A me ogni tanto succede di divagare in questo modo e, mentre cerco qualcosa di specifico, finisco spesso per trovare tutt'altro.

Bene, oggi dopo svariati giri sono finito a guardare questo link su youtube:


La cosa di per se non è nulla di particolare se... non fosse per un commento al video che mi ha fatto ridere da solo come non mi accadeva da tempo.

Ecco il video:



Ed ecco il commento:

sbarbanecu L'undicesimo è gigi d'alessio con questa orrenda canzone :)

Come dargli torto?

4 commenti:

HaruHaru ha detto...

Ahahahaha!
Mi sono guardata il video per capire cosa ti avesse fatto ridere. Solo dopo ho letto il commento XD
Quanto ha ragione!!!

Vonetzel ha detto...

Anche a me capita di perdermi nei meandri della Rete.
Quando poi vado su Youtube,tra video musicali,brani live e spezzoni di film per me mitici,arriva il momento in cui mi chiedo:"Ma come ci sono finito qui?".
Il commento è geniale...

Lu ha detto...

Beh, undicesimo...
Io qui direi proprio: "...And last, but not least..."

chechi ha detto...

ahahah! secondo me gigi è il primo!