sabato 14 novembre 2009

Chiudi gli occhi ed ascolta...

... il temporale!

6 commenti:

Robydick ha detto...

fantastici! bello poi vedere tanta gente cantare insieme con gioia.

Lu ha detto...

Bravissimi! Per me è un chiaro segno del fatto che tutti gli uomini hanno un'unica origine...
La canzone poi mi piaceva molto. ^__^

Anonimo ha detto...

Tutti gli uomini hanno un'unica origine: l'acqua... generata dalla pioggia in un temporale.
Sarà un caso????

Vonetzel ha detto...

Non posso non trovarlo bello ed emozionante...
Se poi guardi i miei post (categoria musica),capirai il perchè. ;-)

Alex ha detto...

Ed io l'avevo anche letto! -_-'
Che pirla!
Ok, hai dimostrato che devo smetterla con le grappe al mattino presto!

Vonetzel ha detto...

No,Alex...continua pure con le grappe al mattino che ci vai benissimo così...
Ps:io certe volte comincio a scrivere di un argomento e dopo poche righe mi accorgo che l'avevo già pubblicato in un Post parecchio tempo prima!
Se tu devi farla finita con le grappe al mattino,forse è il caso che io la smetta di fumarmi la colla!...