giovedì 22 ottobre 2009

Mastella... ma non ce l'eravamo tolto dalle palle?


Ma... c'è qualcosa che mi sfugge!
Mastella non l'avevamo spedito con un biglietto di sola andata in Europa?
Che stracaxxo ci fa di nuovo con le mani in pasta in Italia?

Cos'ha combinato stavolta?
Ah... niente di nuovo, per il panzone e consorte più un'altra sessantina di persone appartenenti all'Arpac (agenzia dell'ambiente campano) le accuse contestate vanno dall'’associazione a delinquere finalizzata alla truffa, al falso, all'abuso di ufficio, alla turbativa d’asta e alla concussione.

Sciocchezze, dopotutto se è diventato un politico italiano è grazie a questo curriculum no?

EDIT:

Le dichiarazioni del nostro supereroe:

"Ho segnalato solo povera gente" da leggersi come: "Ho truccato gli appalti in modo da far lavorare chi volessi io invece di chi veramente lo meriti il tutto intascando tangenti da gente appartenente a clan mafiosi locali".

La moglie replica:

"Mai preso una lira, non mi dimetto." da leggersi come "Non ho mai intascato una lira tuttavia i regali erano bene accetti, ville, auto, case e... niente lire, solo euro! Senza contare come pagamento i vari "favori" dati e ricevuti con persone dalla fedina penale lunga un chilometro.".

3 commenti:

dark0 ha detto...

ma dai, come si fa a non volergli bene? :D è brutto piccoletto con la voce da citofono raffreddato. in confronto a $ilvietto è il re degli onesti

Lu ha detto...

Beh, a parte il fatto che l'essercelo "tolto dalle palle" valeva sono in senso "geografico".. Non vorrei fare il mago della situazione, ma ero certo che ne avremmo sentito parlare..
Proprio bellini, tutt'e due.

Lu ha detto...

*solo