mercoledì 9 febbraio 2011

Un genio.




Ma oggi voglio esagerare quindi raddoppio:

2 commenti:

Vonetzel ha detto...

Gioele Dix non l'avevo visto.
La Litizzetto invece l'ho vista in diretta...cerco sempre di non perdermela.
Mentre osservavo la sua risposta alla Santanchè (si scrive così?)mi è venuto spontaneo domandarmi una cosa:
ma chi è la vera comica?

Lu ha detto...

Intanto dirò che Gioele Dix non tra i miei comici preferiti. Però questo monologo è fantastico, e soprattutto è tutto vero. E la questione dell'ukulele a Conegliano Veneto è la sintesi di gran parte dei costumi degli italiani - non solo riguardo ai viaggi. Ti ho raccontato del tizio sardo all'aeroporto di Cuneo in occasione del nostro ultimo viaggio verso la Sardegna? Alla richiesta di togliere le scarpe, lui risponde: "Un attimo che ho 3 paia di calze." Ma come 3 paia?!? :-O
E dall'aereo che nel frattempo arrivava DALLA Sardegna è uscita gente infagottata in maniera imbarazzante. Da non credere.

La Santanchè, poi... Quest'essere ridicolo. Dovrebbe vergognarsi di sè stessa e della sua dignità non pervenuta, nonchè della nipote e delle rispettive presenze (in giunta provinciale di Milano) non pervenute. Eh sì, che la papera starnazzante predica tanto, ma poi piazza in giro nipotine incapaci - nonchè tanto imbarazzanti da richiedere smentite dalla sua stessa area politica.
Da chiodi!!!