venerdì 20 marzo 2009

Codino bizzarro.



Numero uno!

7 commenti:

dark0 ha detto...

se ben ricordo ne aveva uno così uno dei rockets

Vonetzel ha detto...

Non ne conosco il motivo,ma più vado avanti negli anni,più sono attratto dai personaggi particolari...il signore fotografato da Alex ha quindi tutta la mia simpatia.
Alex,ho visto che hai la stoffa del Reporter...trovi sempre qualcosa di inconsueto da immortalare (cosa che a me piace moltissimo ma sono troppo pigro per imitarti).
Ho passato in rassegna molti dei tuoi Post e ho visto che spesso ritraggono situazioni particolari(il codino del signore,il divano sulla macchina,il signore che legge mentre guida)...tuttavia non sempre si riescono a trovare perchè "mischiati" agli altri Post.
Potresti racchiuderli tutti in una categoria chiamata "I reportage di Alex"...o che so..."cose strane dal mondo"...così sarebbero più facilmente rintracciabili.
Ovviamente non è un consiglio...ho espresso solo un mio desiderio...a me una rubrica di foto inconsuete mi piacerebbe molto.
Ciao!

Angely ha detto...

Ale, dì la verità, lo scopo di questa foto era quello di imitare il signore immortalato... Non sarebbe male vederti così la prox estate :D

Alex ha detto...

Dark0.
Non ricordo i Rokets. :(

Vonetzel.
Ottimo suggerimento, vedrò cosa riesco a fare!

Angely.
Ci sto lavorando! Vedremo quest'estate!

dark0 ha detto...

eccoli :-)

http://www.youtube.com/watch?v=QlztPtOByMY&hl=it

dark0 ha detto...

è questa che imho, è una delle cose più belle che hanno fatto

http://www.youtube.com/watch?v=mUUmt9d856k&feature=related&fmt=18

Anonimo ha detto...

:-D ..Ghghghghghhg..lo aspettavo!
Lu